Compliance

Parte della nostra cultura

Eccellenza nella compliance

Riteniamo che raggiungere eccellenti risultati in tema di compliance sia possibile tramite una formazione continua e il rispetto da parte di ogni dipendente del Codice di Condotta, che riassume i nostri valori e principi fondamentali.

Promuoviamo azioni consapevoli volte a rispondere alle aspettative dei clienti e della società in generale.

 

Codice di Condotta
Il Codice di Condotta definisce l'impegno di tutti i direttori, i manager e i dipendenti di Dryce in tema di compliance.
Delinea inoltre la nostra cultura della compliance nei confronti di partner commerciali e stakeholder e descrive come operiamo per essere un buon vicino nelle comunità in cui operiamo.

Etica

Dryce come società, e ogni suo dipendente, manager e direttore, come individuo, si impegnano ad osservare un comportamento etico in tutte le attività lavorative.

 

Tutte le nostre attività sono verificate per garantire che i requisiti di legge siano rispettati in modo etico e trasparente.

Diritti umani

 

Per noi il rispetto dei diritti umani è fondamentale.

 

Instauriamo rapporti di collaborazione con partner (clienti, fornitori e appaltatori) che condividono il nostro stesso impegno verso i diritti umani.

Pari opportunità

Abbiamo adottato misure per promuovere le pari opportunità e il trattamento imparziale di uomini e donne.

 

Contrastiamo le molestie sessuali e di genere e promuoviamo l'integrazione e l'accessibilità delle persone con disabilità in tutta l'azienda.

 

Adottiamo politiche contro tutte le forme di discriminazione e, in caso di necessità, mettiamo in atto misure per la gestione delle diversità.

Whistleblowing
Nippon Gases è da tempo dotata di un sistema volto a promuovere una cultura aziendale di compliance, etica e integrità, garantendo un ambiente di lavoro in cui i dipendenti si sentano liberi di segnalare eventuali comportamenti illeciti.
A seguito dell’entrata in vigore del D.lgs. 24/2023 e della Direttiva (EU) 2019/1937 del Parlamento Europeo e del Consiglio, Nippon Gases ha quindi aggiornato la propria policy e procedura di gestione del proprio canale interno di segnalazioni (c.d. “whistleblowing”).

Scopri di più